Comunità



Riunisci i tuoi seguaci, coinvolgi le persone

Un'app facile da usare per trasmettere il tuo messaggio e raccogliere donazioni. Mantieni impegnati i tuoi fedeli e aggiorna la tua comunità utilizzando gli strumenti di comunicazione più appropriati.

  • Video dal vivo
  • Video su richiesta
  • Donations
  • Integrazione YouTube, Vimeo, Wordpress
  • Podcast
  • Notifiche push automatiche quando comincia la predica

 



Migliora la tua comunicazione

Manteni i tuoi membri e raggiungi nuovi seguaci.

Un'app per la tua comunità religiosa ti darà uno strumento di comunicazione istantanea per rimanere in contatto costante con i membri. Inoltre, ti permetterà di promuovere il tuo credo e di condividerlo con il mondo.

 



Promuovi eventi, festività e celebrazioni

Un calendario personalizzato
Crea i tuoi eventi direttamente dal back office o collega una fonte esterna per centralizzare tutti gli eventi nella tua app. In questo modo, i tuoi seguaci possono vedere a colpo d'occhio tutte le feste e le celebrazioni o gli appuntamenti della tua comunità. È possibile aggiungere a ogni evento un indirizzo e gli orari. È anche possibile creare eventi di un'intera giornata e visualizzare più eventi nello stesso giorno.

Un calendario universale
La data e l'ora degli eventi vengono visualizzate automaticamente in base al fuso orario dell'utente che consulta il calendario della comunità.

 



Diffondi il tuo messaggio

Blog
Questo è uno dei mezzi più classici: il blog. Scrivi i tuoi articoli, tratta tutti gli argomenti che si adattano alle tue convinzioni e pubblicali nella tua app. Le sezioni del blog possono essere utilizzate anche per creare contenuti più statici, come libri sacri o estratti di testi fondamentali.

Podcast
I podcast sono un ottimo modo per diffondere il tuo messaggio in modo più dinamico. La tua congregazione potrà ascoltare i tuoi sermoni e i tuoi discorsi ovunque. Possono anche ascoltarli mentre usano altre app sul loro telefono. Per trasmettere i tuoi podcast, puoi caricarli direttamente nel tuo back office, oppure collegarti a una fonte esterna che ospita già i tuoi podcast, come Anchor, Ausha, Simplecast o Spreaker.

 



Raggiungi il maggior numero di persone

Trasmetti le tue messe, le funzioni di culto e le cerimonie in diretta.

Video e audio live
Con le nostre funzioni Live, puoi offrire ai tuoi follower l'opportunità di seguire tutti i tuoi interventi in diretta dal loro telefono. Che si tratti di semplici audio o video, Live ti permette di raggiungere un pubblico molto vasto, di attirare nuovi membri e di tenere impegnati i tuoi follower, che possono seguirti senza necessariamente essere nelle vicinanze. È possibile programmare le trasmissioni in diretta e consentire l'accesso solo al momento giusto.

 



Raccolta di donazioni

Un modo semplice ed efficace per raccogliere fondi.

Donately
Collega il tuo account Donately alla tua app e usalo come strumento di raccolta delle donazioni. L'installazione dell'estensione Donately è facile e veloce e permette di gestire le donazioni dal proprio account Donately. Integra i moduli di donazione e le pagine di raccolta nella tua app per un'esperienza di donazione ancora migliore.

 



Mantieni i contatti con (e tra) i tuoi seguaci

Tutti gli strumenti necessari per costruire una solida comunità.

Invio
Permetti ai tuoi fedeli di inviarti contenuti in qualsiasi momento. Gli utenti della tua app possono utilizzare foto, testi o video per inviarti preghiere, auguri, domande o pensieri.

Funzioni social
Rendi la tua app un vero e proprio luogo di scambio e condivisione tra i membri della tua comunità integrando le funzionalità social: un profilo utente, un elenco di utenti e una chat.

Notifiche push
Invia manualmente notifiche ai tuoi seguaci o programmale per ricordargli le festività, le cerimonie, le celebrazioni o le preghiere.

 


E molto altro ancora...

Formato di visualizzazione della data
Il formato di visualizzazione della data che verrà utilizzato nei vostri eventi può essere scelto in base alle abitudini della tua comunità.

Aggiungi al calendario del telefono
Offri un pulsante che consenta agli utenti di aggiungere un evento dalla tua app al Calendario del loro smartphone con un solo clic.

Pubblicazione posticipata
Tutti i contenuti della tua app possono essere pubblicati offline: puoi scegliere in anticipo il giorno e l'ora della loro pubblicazione.

Categorizzazione dei contenuti
Organizza i tuoi contenuti in categorie per creare una navigazione fluida e chiara. Scegli tra 5 modelli di visualizzazione e gestisci facilmente l'attivazione e la disattivazione di ogni categoria.

Gestione di un team editoriale
Gestisci la tua app e la produzione di contenuti con più persone. Puoi dare accesso al tuo back office a tutti i tuoi collaboratori e gestire i loro diritti di accesso.

 


Perché un'app è utile per le comunità religiose?

Fede e tecnologia
La tecnologia ha sempre svolto un ruolo essenziale nell'aiutare le comunità religiose a condividere il loro messaggio. Dopo l'era della stampa, è giunto il momento di abbracciare pienamente l'era digitale. Questa evoluzione permetterà anche di coinvolgere una comunità giovane e attiva che non immagina più la propria vita quotidiana senza la tecnologia. Tutti gli studi dimostrano che, sebbene abbiamo accesso a più informazioni, la nostra soglia di attenzione non è mai stata così bassa. Questo è un buon motivo per offrire un formato di comunicazione che corrisponda al nostro stile di vita.

Uno strumento per praticare la tua fede
Letture sacre, momenti di preghiera, meditazione, devozioni, confessioni... Molte pratiche religiose possono essere facilitate e incoraggiate con un'app. I testi sacri possono essere resi disponibili, le preghiere possono essere ricordate tramite notifiche, le messe e le celebrazioni possono essere seguite in diretta e a distanza. Indipendentemente da ciò che accade nel mondo, con la tua app i tuoi seguaci avranno sempre un collegamento con la tua comunità e potranno continuare la loro esperienza religiosa con te.

Un'app per raccogliere le entrate
Un'app può essere un ottimo modo per raccogliere fondi per la tua comunità religiosa. Che si tratti di far pagare l'app, di monetizzare i contenuti all'interno dell'app, di integrare la pubblicità o di collegarla a Donately, un servizio di raccolta fondi. Un'app ti dà la possibilità di scegliere i flussi di entrate che funzionano meglio per te.

 


Richiedi una demo gratuita oppure contattami per saperne di più sui vantaggi della creazione di un'app mobile per la tua azienda.