Modalità di distribuzione



La pubblicazione negli Store

Un processo complesso e faticoso. Il mio lavoro è creare e distribuire app mobili, quindi mi occuperò della prima pubblicazione della tua app sugli store e anche degli aggiornamenti successivi.

iOS - App Store
L'Apple App Store (iOS) è stata la prima piattaforma creata per scaricare le app, ed è anche la più prestigiosa. Avere un'app sull'App Store è garanzia di qualità e darà un'immagine moderna alla tua azienda. Offro app scaricabili su iPhone e iPad sviluppate nel linguaggio nativo Swift, per fornire una migliore esperienza al cliente.

Android - Google Play
Google Play (Android) è la piattaforma più popolare al mondo, con più di 3 milioni di app disponibili. Avere un'app sul Google Play Store ti apre le porte alla più grande comunità di utenti mobile al mondo. La tua app sarà disponibile per il download su tutti i cellulari Android. Ho scelto di sviluppare in linguaggio nativo Kotlin, per una migliore esperienza del cliente su Android.

PWA - Progressive Web Apps
La tecnologia PWA (Progressive Web App) ti dà la possibilità di pubblicare la tua app sul Web. Sarà accessibile tramite qualsiasi terminale (cellulare o computer) e con qualsiasi browser. Grazie all'universalità del Web, puoi raggiungere un pubblico molto vasto. Per ottimizzare la tua visibilità e affermare il tuo marchio, potrai installare il tuo nome di dominio sulla PWA. La tecnologia angolare consente una navigazione molto più veloce rispetto a un classico sito web mobile. È anche possibile (a determinate condizioni) inviare notifiche tramite la PWA.